7.jpg

L'informazione locale a portata di click

L'informazione locale a portata di click

Di Gesaro Angelo Guzzio Antonino Meli Giovanni
Battista
Rotondi Rosario
Sapienza Giuseppe Vitale Bartolomeo
Collesano nel cuore Obiettivo Comune
Noi l'alternativa
per Collesano 
Rotondi per
Collesano
Democratici X
Collesano
Collesano porta
del Parco
22
May
Gli audio dei comizi di Venerdì 21 Maggio
News Elezioni 2010
Scritto da Collesano.org   
Hits

Mettiamo a disposizione dei lettori i file audio dei comizi di Venerdì 21 Maggio. I file sono forniti dai rispettivi gruppi politici.
Scusateci per il ritardo.

Buon ascolto...

 

 

Il gruppo "Obiettivo Comune - Guzzio Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010. 

 


Il gruppo "Collesano Nel Cuore - Di Gesaro Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010.

 



Il gruppo "Collesano porta del Parco - Vitale Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010.

 


Il gruppo "Rotondi per Collesano - Rotondi Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010.

 


Il gruppo "Noi l'alternativa per Collesano - Meli Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010. 

 

 


Il gruppo "Democratici X Collesano - Sapienza Sindaco" mette a disposizione dei lettori il file audio del comizio del 21 Maggio 2010. 

 

 
Articoli Correlati :

» Referendum. I dati sull'affluenza a Collesano. Aggiornamento ore 15:00

Aperti alle 8 i seggi elettorali per i 4 referendum, due sull'acqua, uno sull'energia nucleare e un altro sul legittimo impedimento, su cui si esprimeranno oggi e domani circa 50 milioni di italiani.Oggi si vota fino alle ore 22, domani dalle ore 7...

» Canottaggio. Il collesanese Provenzano e il compagno Di Liberti convocati ai Mondiali under 23

Un’altra bella notizia ci giunge dal canottaggio siciliano, domenica 5 giugno si sono svolti i Campionati Italiani a Gavirate (VA) dove hanno partecipato anche gli atleti della società TELIMAR di Palermo. Le gare sono iniziate nel primo...

» Canottaggio. Claudio Provenzano cerca la convocazione per i mondiali under 23

Nato a Cefalù da genitori di Collesano Claudio Provenzano approda nel mondo dello sport per gioco partecipando a gare in bicicletta proprio a  Collesano.Nel 2003 entra a far parte della squadra di canottaggio della società TELIMAR (fra le più...

» Estate 2011. DOC s.c.s. seleziona animatori, educatori, medici, personale ausiliario...

Le selezioni si svolgeranno in tutta Italia dal 16 marzo 2011. A Palermo il 16 aprile.D.O.C. s.c.s. opera dal 1988 in ambito turistico sociale con particolare attenzione alla ricerca, allo studio e alla progettazione di iniziative indirizzate ai...

» Elezioni 2010. Il TAR dice NO a Di Gesaro - Aggiornamento

Nell'udienza pubblica di oggi, il TAR Sicilia ha rigettato il ricorso presentato dal candidato a sindaco Angelo Di Gesaro e dal candidato alla carica di consigliere comunale Marco Cirlincione.Il ricorso era stato presentato dai due candidati il 30...

Commenti 

 
+31 #1 G. C. 2010-05-22 15:18
Vorrei esprimere un mio parere. Ascoltando l'audio dei comizi di ieri sera, ho compreso che si è assistiti nuovamente ad un altro sfoggio di arroganza e presunzione del candidato sindaco Giovanni Meli, che ha dichiarato apertamente che sarà lui a vincere le elezioni. Caro candidato Meli, vorrei riportarle ciò che dice il Dizionario Zingarelli circa la voce "Modestia", che, insieme alla Pazienza, si dice essere la virtù dei forti: "Virtù di chi rifuge dall'ostentazione o dal vanto dei propri meriti, o dal vantarsi di qualcosa".
Spero possa esserle utile, ma solo nella vita, perchè io invece credo proprio che Lei queste elezioni NON le vincerà assolutamente. Perchè se la strategia del Di Gesaro può anche consistere nel professare la pace e l'amore, la sua consiste in quella di mostrarsi il cavaliere senza macchia e senza paura, e soprattutto se lui realmente non parla di nulla, lei invece parla di cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Quindi, mio caro bel volpone, da bue non dia del cornuto all'asino.
Citazione
 
 
+70 #2 michele 2010-05-22 16:18
Citazione
 
 
+42 #3 aladino 2010-05-22 18:42
caro vincenzo B con la tua affermazione sei caduto troppo in basso... dimmi la differnza tra una casalinga ed un artigiano... magari con la 5° elementare...
forse non hai come compagni di lista casalinghe ma qualche artigiano si...
dimettiti prima di combinare qualche caz... e chiedi scusa
Citazione
 
 
0 #4 antonio campanella 2010-05-22 20:34
Sono con Aladino, Bonafede Vincenzo non hai mai incontrato una calinga con gli attributi nelle tue lezioni di guida? Peccato , chissa come ti avrebbe tagliato i tentacoli!
Citazione
 
 
-10 #5 Vincenzo Bonafede 2010-05-22 22:22
Caro Aladino; se ascolti bene quello quello che ho detto, il discorso era riferito alle competenze, e non alle casalinghe che svolgono un ruolo importante nella società,e siccome ritengo che il vero problema della politica a Collesano siano stati tutti questi signori seduti al consiglio comunale senza la minima idea su nulla, è assurdo votare casalinghe o artigiani o chiunque non fosse all'altezza dell'importante ruolo che si va a svolgere.Quindi, come vedi, non hai capito il mio pensiero e per questo motivo non devo chiedere scusa a nessuno e ti consiglio di ritornare dentro la lampada e chiudere bene il tappo.
Ciao
Vincenzo Bonafede
Citazione
 
 
+29 #6 catone 2010-05-22 23:36
Non posso non scrivere dopo quello che ho sentito in piazza ieri sera. Bartolo ha perso la misura e dopo essersi definito un politico elegante ha aggredito un avversario politico con termini mai usati in un comizio pubblico. Bartolo è ora di smorzare i toni, si sta trascendendo. Il tuo avversario, facilmente identificabile da tutti, può essere accusato per ciò che ha fatto e per ciò che non ha fatto ma non ti puoi permettere di definire nessuno "verme". Spesso ci si dimentica che dietro l'immagine di un amministratore, anche se poco dinamico, c'è un coniuge e ci sono dei figli. Il livello dello scontro lo si può anche innalzare ma non si deve andare oltre la legittima dialettica politica. E' penoso ed è ora di smetterla.
Citazione
 
 
+71 #7 il semema si spalmò 2010-05-23 00:08
L'arroganza politica di Meli sta diventando una costante in tutti i comizi di questa tornata elettorale. Giovanni dice che vincerà e la stessa cosa la annuncia Di Gesaro. Uno si sbaglia di certo o forse tutti e due.
Citazione
 
 
-42 #8 Ornella Gargano 2010-05-23 00:38
Vincenzo uomo del qui e ora..diciamo che non hai espresso bene il concetto...e diciamo anche che qualche artigiano c'è pure nella tua lista. Secondo me può amministrare sia una casalinga che un artigiano, perchè a mio avviso la cultura non va sempre a braccetto con l'intelligenza, la capacità e l'intraprendenza! !! In merito a Vitale, proprio come ha già scritto Catone, esordisce sempre con "faccio una campagna elettorale elegante", certo usare la parola "verme" per insultare un uomo vuol dire essere elegante, raffinato, grazioso e leggiadro. Di certo non merita nemmeno commento, merita indifferenza...stendiamo un velo petioso.
Citazione
 
 
+11 #9 Dartagnan 2010-05-23 07:50
Ieri sera,
sentendo il comizio del carlino emozionato, nonchè neo Garibaldino, che assieme ai suoi (che non erano mille ma sono 2 (i testaiuti)) ha lottato contro la deframmentazion e, la disgregazione quindi contro l'unità del paese. Peccato che unità per lui significhi "O CU MIA O CONTRU" e chi lo conosce bene lo sa. Chi lo conosce bene sa che lui è un'ottimo amministratore (di se stesso). Quindi cari Collesanesi non fatevi abbagliare dalle parole del Di Gesaro che ad oggi non ha mai parlato di idee e programmmi ma di Ferilli Lele Mola e veline, ricordategli che non vive ad Arcore e che non si chiama Silvio e che non ha accanto i Bondi della situazione ma avvoltoi che alla prima occasione lo sbraneranno, immobilizzando il paese per altri 5 anni. AUGURI
Citazione
 
 
0 #10 Vincenzo Bonafede 2010-05-23 12:44
Ditemi se secondo voi è corretto il fatto che pur di chiudere le liste, si mettono dentro persone senza idee che poi, se la lista sale, saranno quelli che decideranno del futuro di tutta una comunità.
Vincenzo Bonafede
Citazione
 
 
+45 #11 sibilla 2010-05-23 12:48
Perchè nessuno parla del "carricaturi show" a cui abbiamo assistito ieri sera.
Veramente qualcuno pensa di votare per Di Gesaro e la sua lista?
Povera Collesano
Citazione
 
 
0 #12 Vincenzo Bonafede 2010-05-23 13:19
caro Antonio Campanella; Nel mio lavoro ne ho incontrate tante, ma proprio tante di casalinghe con gli attributi; ma gli attributi non bastano per governare un paese, ci vogliono competenze ( e quelle o le hai o non le hai) e esperienza ( e qualla te la fai sul campo).
Quindi anche a te consiglio di entrare nella stessa lampada di Aladino e ricordati di chiudere bene il tappo.
Ciao
Vincenzo Bonafede
Citazione
 
 
-27 #13 G. C. 2010-05-23 13:26
Perchè, mia cara amica, obbiettivamente il DiGesaro è veramente un personaggio. Personalmente mi sono piegato in due dalle risate. Ma quanti pensi realmente possano votarlo? C'è così ignoranza a Collesano?
Si è profilato uno scontro a due: da una parte Meli con i suoi modi arroganti, presuntuosi e un pò fascistelli, quasi bambineschi, dall'altro DiGesaro con i suoi modi popolari, folkloristici e così pittoreschi, ma in entrambi i casi espressioni del nulla. Terzo incomodo la lista Guzzio con i suoi toni calmi e pacati, con i suoi contenuti e le sue capacità sì buone, ma sicuramente da migliorare.
Credo proprio che alla fine sarà proprio questa a spuntarla.
Delle altre tre liste non parlo, perchè possono essere adatte solo per contendersi la sindacatura di contrada Ottosalme.
Citazione
 
 
0 #14 Vincenzo Bonafede 2010-05-23 13:34
Quando si parla in anomimo le tue idee sono giuste, quando invece ti presenti come candidato anche se dici cose giuste ti danno il feed negativo;
che coerenza ragazzi
Vincenzo Bonafede
Citazione
 
 
-43 #15 Ornella Gargano 2010-05-23 14:09
Vincenzo..Ho notato la stessa cosa anch'io, ma non volevo scriverla per non essere la solita petulante...Io continuo a firmarmi perchè il mio pensiero è libero.
Citazione
 
 
+13 #16 andrea 2010-05-23 14:25
Vivo fuori dal mio paese ma seguo attentamente quello che sta avvenendo in questi giorni di campagna elettorale, grazie a Voi di COLLESANO.ORG. Bravi e complimenti sentiti!
Ritengo che il morbo del mio paese è ed è sempre stato la mancanza di umiltà. Prova ne è che anche in questa occasione non regna il buon senso per il bene comune, ma l'arroganza, presentandosi al popolo sovrano con ben sei liste. I programmi più o meno simili, denotano secondo me, e penso di tanti altri, che tutti hanno pensato che con questo sistema elettorale, può essere facile, aritmeticamente tentare di essere eletti. Ad essere eletti si...ma a governare poi??? Personalmente condivido pienamente l'alternativa che Vi propone il Candidato Vitale.
Non credo che i Collesanesi non condivadano che favorire l'imprenditoria può portare solo benefici alla collettività. E se le potenzialità che il vastissimo territorio di questo Comune ha destano l'interesse di imprenditori(no n locali) ad investirvi, a motivo della posizione geografica strategica, perchè non condividere questa prospettiva? Forse perchè la diffidenza e l'invidia è radicata nel DNA in gran parte di questo Popolo!! Reaggite Collesanesi!!! Dimostrate che non è vero che "i ulisanisi sunnu licchi e lagnusi"... siate lungimiranti e ottimisti!!
Citazione
 
 
+14 #17 lucifero 2010-05-23 14:48
Giovanni Meli potrà essere stato arrogante e presuntuoso, ma Angelo Di Gesaro ci ha letteralmente presi per il culo con il suo amore e la sua serenità. Perchè se è solo questo che volete fareste bene a chiudervi in bel convento e predicare li pace e serenità. Angelo Di Gesaro non potrà essere nè ora nè mai un buon sindaco per Collesano... Primo perchè non è in grado di farlo come il nostro ex sindaco Testaiuti, secondo perchè ha una squadra vecchia e terzo perchè alcuni componenti di questa "squadra" neanche si parlano. E io, come cittadino collesanese, mi sento offeso quando una persona del genere porta a Collesano Sabrina Ferilli e Raul Bova. E' uno schifo, e questo è un insulto per il nostro paese.
Citazione
 
 
+23 #18 maria 2010-05-23 17:07
eh già carricaturi show sibilla, una cosa allucinante, stiamo aspettando che angelo ci porti a moratti con tutta la sua squadra compresa di coppa,guarda siamo arrivati a limite, una domanda per chi naturalmente mi sa rispondere : io non capisco se di gesaro e sapienza hanno fatto accordi no perchè nei suoi comizi lo nomina molto spesso, pino, pino pino di quì di la e tante belle cose, fatemi un pò capire perchè mi sa che c'è odore di losco
Citazione
 
 
0 #19 maria 2010-05-23 17:10
lucifero se gira voce chevermante i collesanesi vogliono questo sicurmente non hanno capito niete, ma pesno che la maggiorparte della gente preferisce un sapienza o un guzzio perchè quella luce che vorremmo vedere all'orizzonte non è raul bova o sabrina ferilli ma è collesano ripresa da tutto questo sfacio.
Citazione
 
 
-13 #20 maria 2010-05-23 17:15
INTANTO ANGELO è INTERISTA E GIà NON VA BENE A PRIORI !!!!
Citazione
 
 
-95 #21 giòh 2010-05-24 01:34
intanto Angelo vincerà...
Citazione
 
 
+8 #22 Aladino 2010-05-24 09:08
Palloso discorso di Carlino, ripetitivo ed ecclesiastico discorso di Angelo Di Gesaro....insomma, ci hanno ridato conferma che la compagine Collesano nel Cuore è vuota nei contenuti e non solo!!!!la cosa che a pelle si nota è che, come 5 anni fa, si sono fatti accordi e ammucchiate di massa per poter vincer a prescindere dalle capacità e dalla "pulizia" dei soggetti. il risultato di quella tornata elettorale lo conosciamo tutti....econosciamo anche la "depressione politica" vissuta per 5 anni. Compaesani, non facciamoci ingannare da un tizio che pensa di risollevare le sorti di Collesano con lele mora & co!!!!!! parlare di pace e amore quando pace e amore non ci sono nemmeno tra i candidati diventa veramente un offesa all'intelligenza dei Collesanesi.

Rosario Rotondo....riprendi anche gli altri comizi oltre al vostro e a quello dell'amico Pino cosi', quando te ne starai quatto quatto a casa tua per i prossimi 5 anni, potrai rivedere anche i vincitori e non solo i vinti!
Citazione
 
 
+26 #23 Dartagnan 2010-05-24 09:28
IL NULLA, ascolto i comizi di Di Gesaro & co e il nulla regna sovrano. Frasi del tipo "io vinco perchè sono forte anche senza programma, mi attaccate la lista collesano nel cuore, i pianti le sedute spiritiche, i Raul Bova, ferilli etc.... Cari concittadini se dovesse vincere di nuovo l'armata brancaleone (Carlino, i Testaiutis etc) saranno altri 5 anni di sfracelli. STATE ATTENTI
Citazione
 
 
0 #24 cirrito salvatore 2010-05-24 09:31
La campagna elettorale è finita, godiamoci la festa della Madonna e riflettiamo!
I 6 candidati hanno avuto modo di dire la loro con la massima libertà ed è stato un disastro! Sinceramente non mi ha convinto nessuno! Si è passati da cose astronomiche e promesse stellari al cuore-niente di Di Gesaro!
Un personaggio mi ha colpito, per il suo fare sempre da sagrestano:Ippo lito Franco!
Lui che si vanta di avere fatto il corso di formazione politica con Toto Vasa Vasa....
Vuole fare l'assessore, ma perchè? E' stato al Comune con Sapienza, con Cellino buonanima,con Colombo , poi defenestrato dalla rabbia popolare prima del Generale!
Sembrava in letargo ma si è risvegliato con Testaiuti:lo ha consigliato bene come abbiamo visto, al punto che è stato uno dei tre fedelissimi a non votargli la sfiducia , anche se era scritto a verbale che sarebbe stato il dodicesimo se ce ne fossero stati undici a firmare la sfiducia! Ma gli telefonò qualcuno e dovette "accuzzari". Rieccolo con quella espressione sempre incazzata, mai rilassato, mai sorridente, sempre pronto a congiurare qualcosa come ai tempi dell'inquisizione.I suoi allievi dell'U.D.C.lo hanno lasciato solo, rappresenta solo se stesso e speriamo che non salga più le scale del Comune perchè proprio di lui non ce n'è di bisogno!!
Citazione
 
 
-24 #25 Medea 2010-05-24 12:52
Un meritato plauso alla lista Sapienza per la pulizia, la compostezza, eleganza e cultura della loro campagna elettorale. L'arroganza e la prepotenza non prevale, anzi non deve prevalere: Meli e Vitale ne sono stati esempio continuo. Adesso che la campagna è quasi chiusa speriamo solo che vinca il migliore.
Citazione
 
 
0 #26 maria 2010-05-24 17:15
CARO GIOVANNIMELI STUPIDO NON SONO... MA CU TI CI PURTAU ARSIRA ANOMINARI A MIA?.... BHOOOOOOOOOOOOO
Citazione
 
 
-54 #27 gabriele carlino 2010-05-25 00:36
io stò solamente vedendo tanta critica e tanta ignoranza ... il candidato a sindaco Antonino Cicero ha preso in pieno il concetto .. qui sanno tutti solamente criticare ... e vedo con dispiacere che neanche c'è il coraggio di rendere pubblica la propria identità .. vi nascondete tutti con degli acronimi .. se dovete parlare fatelo con nome e cognome .. altrimenti tacete ... se avete tutta questa voglia di parlare e di pavoneggiarvi e sentirvi dei politici scendete in campo oppure fatevi riconoscere .. è bello parlare dietro un acronimo ... bell'esempio che si da ai giovani come me .. quello di nascondersi .. stimo Cicero per quello che ha aggiunto .. " quando puntate il dito contro una persona .. siate consapevoli del fatto che le altre tre sono puntate contro di voi " .. quindi piantatela di criticare e criticare e ancora criticare .. uscite gli attributi e poi parlate !
Citazione
 
 
+10 #28 Dartagnan 2010-05-25 08:14
Caro Carlino junior, l'acronimo è un'altra cosa, questo, se ti riferivi a me, è uno pseudonimo, comunque capisco che sei sceso in campo per difendere gli interessi familiari e fai benissimo ma devi sapere che gli interessi il Carlino senior se li sa difendere benissimo. bye bye
Citazione
 
 
-1 #29 cirrito salvatore 2010-05-25 10:24
volevi dire anonimi? Acronimo ha un'altro significato" Acronimo: Parola formata con una o più lettere iniziali di altre parole ".
Per quanto riguarda il nascondersi mi rifaccio a quello che ha detto un'altro lettore: meglio un anonimo che dice cose saggie che un .......che dice fesserie!!
Citazione
 
 
+5 #30 cirrito salvatore 2010-05-25 11:01
A Dartagnan.
Il Carlino senior non ha interessi in questa campagna elettorale.Infatti nei comizi si commuove in continuazione, parla dopo essere andato a messa e perciò comunicato fresco,innamora to di Gesaro come Bondi(guardacas o anche lui ex-comunista) di Silvio. Se non farà il consigliori di Angelo, fonderà un gruppo di volontariato da fare impallidire quello del rag.Guttilla, anche lui con Di Gesaro ed anche lui in lista per spirito di servizio.Che spettacolo!
Citazione
 
 
+19 #31 Dartagnan 2010-05-25 11:24
Fondiamo il Partito dell'Amore Collesanese, ci trasferiamo ad Arcore, le domeniche ci rechiamo in pellegrinaggio al vaticano e veneriamo Silvio ed Angelo. Naturalmente guidati dal neo cattolico ex socialista, ex comunista, ex pdsinno, ex udccino, ex ex ex ex ex ex..... Carlino. Anch'io mi commuovo tanto vedendelo emozionato e commosso sul palco..... PIU' PIPIU PER TUTTI
Citazione
 
 
-51 #32 gabriele carlino 2010-05-25 12:40
Dartagnan .. allora cosa mi dice di utenti come G.C ... ?? questo penso sia un acronimo .. mio padre che si commuove ?? " cchiù facili ca u puarcu pigli a 'ntinna " come si suol dire ... ex socialista ? ex comunista ? mi sa che qui si stiano dando i numeri .. ex udc ????? ma avete un minimo senso della politica e di quello che dite ?? e riguardo agli pseudonimi .. chi non ha paura di esprimere il prorpio pensiero ,giusto o sbagliato che sia , e chi soprattutto non ha paura del confronto faccia a faccia si presente con nome e cognome .. forse qualità come il coraggio , la chiarezza , e l'essere uomo non vi appartengono .. io ho solamente 18 anni .. un picciriddu probabilmente ai vostri occhi ... ma non temo scontri verbali con nessuno !!
Citazione
 
 
-55 #33 Ornella Gargano 2010-05-25 13:17
Gabriele ti consiglio vivamente di lasciare perdere tutta questa gente, brava solo a scrivere..stai certo che a carricaturi questi discorsi non li fanno. Lasciali sbattere ribadisco il mio concetto di vigliaccheria (per cirrito salvatore che sa usare il dizionario: Vigliacco - colui che manca di coraggio) e potete attaccarmi quanto volete, potete sentirvi offesi ma sempre quello rimanete.Tanto tutto ciò che scrivete rimane aria fritta.Gabriele hai 18 anni e sei trasparente e coraggioso il termine picciriddu regalalo appunto a chi ha paura..a voi signori infiltrati. Au revoir
Citazione
 
 
-8 #34 Dartagnan 2010-05-25 14:02
Gabriele nn c'è lo con te. Chi scrive in questo blog esprime le proprie opinioni a prescindere da nomi e cognomi, iniziali o pseudonimi...... Credo di non essere stato offensivo con nessuno ma ho solo detto quello che penso. E' un dato di fatto ex e commosso tuo papà lo è stato. Goditi i tuoi 18 anni e pensa ad un futuro migliore per Collesano che deve prescindere dalla banda di collesano nel cuore....credimi. Non commento quanto scritto da Ornella xchè ha offeso più lei te che tutti noi che abbiamo scritto di tuo papà. good bye
Citazione
 
 
-35 #35 Ornella Gargano 2010-05-25 15:27
"Dartagnan vuole tanto diventare moschettiere del Re...ma perora è soltanto moschettiere apprendista perchè...ha coraggio (fatta eccezione per te) ma non ancora sa come lotta un cavaliere del re!!!"
Non credo mai di aver offeso Gabriele Carlino,non è mio uso e costume, anzi mi pare che ho sostenuto lo stesso...se sapete leggere.Dartagnan o lucifero o catone o aladino Se ti senti offeso col termine vigliacco vuol dire che in fondo lo sei. Rifletti bene perchè questo spetta a chi non esprime la propria identità, mancando così di coraggio. Puoi esprimere un tuo pensiero ma non puoi permetterti di scrivere nomi e cognomi di persone e giudicare le stesse non dando così la possibilità di replicare nel giusto modo. E sei non sei un vigliacco sei un falso...un facsimile: come quello che in questo periodo probabilmente starai distribuendo....quindi ti auguro buon lavoro a te e al tuo buon cuore.
Citazione
 
 
-6 #36 lucifero 2010-05-25 18:15
Offeso da Ornella Gargano... Non sia mai! Ma dimmi cara, perchè sarei falso???? Eh si... La verità fa proprio male, a te!!!
Citazione
 
 
+11 #37 rosario cirrito 2010-05-25 18:53
COMUNQUE VADA A FINIRE I VINCITORI ASSOLUTI

DI QUESTA CAMPAGNA, SIETE VOI

GIANNI, GIANLUCA, GIAMPIERO.

GIA, GIA, GIA!
Citazione
 
 
+4 #38 maria 2010-05-25 21:45
rosario hai ragione dovremmo avere come candidati i blogger di collesano.org,sono in gamba e hanno un'impegno giornaliero con tutti noi, questo si che è un vro sportello, non quello che risiede al comune, che poi sono venuta a sapere dell'esistenza circa una settimana fà. comq sia bravi atutto lo saff di collesano .org gente intelligente e corretta
Citazione
 
 
-3 #39 Valentina Gulino 2010-05-26 15:45
DArtagnan...parlare,strapar lare senza firmarsi è divertente,vero ???Comportamento tipico di persone che non hanno i cosiddetti attributi di dire quello che pensano in faccia..Il paese è pieno di queste persone...
Citazione
 
 
+1 #40 Dartagnan 2010-05-26 16:31
Bedda matri tutta la famiglia è scesa in campo.............
Citazione
 

Aggiungi commento

Per inserire dentro i vostri commenti un video da youtube, google video o un contenuto da wikipedia basta cliccare nella relativa icona e inserire nella finestra che si apre il link del contenuto. Ricordiamo che tutti i commenti ricevuti verranno moderati prima della pubblicazione.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Collesano.org è un idea di Gianni Loforti - Gianluca Cuccia - Giampiero Guzzio